Friday, November 26, 2010

Best Orthopedic Surgeon Oc

Hardware Hacker, eroi di una nuova rivoluzione

 Il termine Hacker viene impropriamente assegnato a chi commette un crimine informatico. La cultura hacker è tutt'altra cosa, l'azione di hack differisce da una comune goliardata perché richiede attenta pianificazione, organizzazione e finezza, oltre a fondarsi su una buona dose di arguzia e inventiva. La norma non scritta vuole che ogni hack sia divertente, non distruttivo e non rechi danno.

E' proprio questa categoria che riesce a stupirmi ogni giorno di più e credo vivamente che saranno queste persone a trovare nuove idee negli ambiti più svariati.

Facciamo l'esempio practical day on November 4 in America and 10th in the rest of Nonda was presented the new interface 's Xbox 360 the beautiful and innovative Kinect .

The interface is really innovative, sensors monitor the position of your body that becomes the controller of the game. In fact, the system is like a 3D scanner that can detect objects within its range, taking account of movements in real time. A technological jewel for gamers.

is coming into our dance Haker who like challenges, I want to create, they want to go beyond the limits. What they do. Kinect and take a starting a collegarlo ad un PC, o un Mac, o meglio Linux e iniziano a creare codice per poter fare le cose più incredibili come per esempio:

Creare una nuvola di punti 3D editabile
livingroom 001 Create editable 3D Point Clouds from Kinect depth images

Usare l'iterfaccia MIDI per suonare uno strumento virtuale


Pilotare un Robot a distanza


Convertire un qualsiasi monitor TV in uno schermo touch screen


e centinaia di altri progetti, tutti incredibili, tutti creati in pochissimo tempo, realizzati da persone che si divertono a creare qualcosa di nuovo e si divertono ancor di più a diffonderli gratuitamente.

Uno dei siti che sta raccogliendo queste idee innovative è Kinecthacks , costola dell'ancora più incredibile Haker Gadget dove si mettono le mani e si modifica qualsiasi cosa dove ci sia un filo da saldare o un codice da modificare.

Mi scusino gli sportivi ma questi sono gli hobby che preferisco. Avrò qualche kilo di troppo ma vuoi mettere la goduria di usare il mio telecomando della Wii in penna per disegnare sul televisore?

0 comments:

Post a Comment